
·Il concorsone per parenti e amici·
Parenti e amici nel concorsone della Asl, con la scusa dei disabili. A denunciarlo è Mauro Febbo, presidente della commissione di vigilanza della Regione:
“Con il concorso dell’Asl Lanciano Vasto Chieti: “Avviso pubblico per l’assunzione di n. 25 coadiutori amministrativi con contratto di lavoro a tempo determinato riservato ai soggetti disabili- spiega Febbo – in graduatoria ci sono nomi che rimandano, “casualmente” a parenti, familiari e mogli, già dipendenti della stessa Asl o comunque legati al mondo politico, in particolare del centrosinistra piddino ed affini”.

Mauro Febbo
“Nella graduatoria si trovano nomi come Montanaro Floriana, moglie di Angelo Mammarella già dipendente dell’Ufficio personale della Asl – scrive l’esponente azzurro -in ogni caso. Poi scorrendo salta all’occhio Di Muzio Francesca figlia dell’autista del Direttore Flacco, Nicola Menna figlio dello stesso Menna dell’Ufficio Concorsi e dulcis in fundo, e sempre “casualità volle”, Sciampa Elia in Luigi Febo, quello con la B sola, noto esponente chietino del centro sinistra e candidato Sindaco perdente nel capoluogo teatino in quota Pd”
Sicuramente un caso, sottolinea Febbo, ma che a lettori attenti potrebbe suscitare qualche sospetto.
ps: più d’uno, per la verità.