·I tweet sulle Ombrelline·

Diventa virale l’hashtag #Ombrelline. Il quarto nelle tendenze twitter. Ecco una rassegna dei più divertenti, curiosi, interessanti.

La vignetta di Arsenale K

“Per favore nel 2017 possiamo non vedere più scene di questo tipo? Grazie” (Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra italiana)
“Le quote rosa nella politica italiana. Parliamone” (Eleonora Antonelli)
“Ed anche il Pd ha le ombrelline come fossero in griglia di partenza della MotoGp” (Ignazio Corrao)
“Quando la realtà supera la fantasia” (Laura Motta)
“Una nuova figura professionale: Ombrelline mute ai convegni Pd, pagate con i voucher…come vuole il jobsact” (Dukana)
“Mamma, da grande voglio fare l’ombrellina ai convegni del Pd”. “Che delusione: ma non puoi fare la zoccola nel Pdl?” (Arsenale k)
“Gheddafi e le sue amazzoni. Il Pd e le sue ombrelline” (Possidonio)
“Non ho capito se le ombrelline valgono come quote rosa o se sono semplicemente la dimostrazione che il Jobs act funziona” (Pamela Ferrara).
“Noi sì che siamo bravi, alle donne non mettiamo il burka, facciamo solo reggere ombrelli!) (Social5stars)
“Le Ombrelline sono conteggiate come quote rosa. era dai tempi di Gheddafi che non si vedevano scene simili in politica” (Barbaro Pasquale)
“Strano stati altri tempi, ma mio nonno avrebbe detto: Io l’ombrello me lo reggo da solo” (Francesca Mola)
“Con le Ombrelline alla due giorni del Pd a Sulmona direi che abbiamo visto tutto” (Manuela Perrone)
“Mi raccomando studia, sennò finisci a fare l’ombrellina del ministro. Non siamo nel Sultanato del Brunei, ma in Abruzzo” (E c’eccìs!)
“Lo scoop di @lillimandara sul suo blog @maperoinfo travalica” (Rita Pinci)




Articoli correlati

  • Forza Pescara antirazzista16 Ottobre 2019 Forza Pescara antirazzista E ora tutto il mondo tifa Pescara. E’ bastato un tweet, di quelli epici, condiviso e rilanciato dai “Sentinelli di Milano”, pagina attivissima e seguitissima nella difesa dei diritti,  […]
  • Pagano, figuraccia internettiana4 Dicembre 2018 Pagano, figuraccia internettiana Basta con i vigliacchi sul web, tuona Nazario Pagano dal suo profilo Twitter, annunciando con squilli di tromba la sua proposta di legge per obbligare i social a richiedere la carta […]
  • E Dalfy assume l’Ombrellina27 Aprile 2018 E Dalfy assume l’Ombrellina E’ una delle sei ragazze che reggeva l’ombrellino, quella che riparava la testa, ora dal sole ora dalla pioggia, al docente di Sociologia economica dell’Università delle Marche Carlo […]
  • Renzi, pasticcini & polemiche19 Ottobre 2017 Renzi, pasticcini & polemiche Una regione che affonda, ma lui va da Madre Ester. Comincia tra le polemiche la visita di Matteo Renzi in Abruzzo, prevista per oggi. Alla tappa di Scerni non troverà mezzo Pd di Teramo, […]